ehi, Stefano misesti è l’autore dell’”uomo esagitato“!
il supereroe più figo della storia, il suo superpotere consiste nel tremare oltre ogni misura, e il suo idolo è un palazzo mascherato…fottuto genietto Misesti..
ehi, Stefano misesti è l’autore dell’”uomo esagitato“!
il supereroe più figo della storia, il suo superpotere consiste nel tremare oltre ogni misura, e il suo idolo è un palazzo mascherato…fottuto genietto Misesti..

January 9th, 2007 at 4:39 pm
ciao a tutti
ho conosciuto l’opera di albero ponticelli (il Sommo) da poco, un amico mi ha prestato egon, e mi sono innamorato.
cerecando da fanatico lavori vecchi e nuovi mi sono imbattuto in una storiellina di 8 pagine, “Topi” pubblicata dal sommo nel 2002 su lexy horse present.
qualcuno di voi la conosce? mi sapete dire qualosa a riguardo? io l’ho trovata stupenda, mi ha fatto tremare.
è un po’ OT, ma sempre di ponticelli si parla, quindi magari… anche se l’autore me ne può parlare… sarebbe stupendo.
grazie
January 9th, 2007 at 11:42 pm
OT? Quella storiella mi manca ma l’ho vista qui sul sito(sezione gallery)…davvero spassosa & caotica!
Anch’io adoro Egon!!!Fondiamo il Ponty’s Fan Club?
P.s. Spero tu abbia letto Starlight…
January 10th, 2007 at 12:24 am
si ma intanto andate a guardarvi il sito dell’uomo esagitato. Misesti è il vostro nuovo idolo ma voi ancora non lo sapete:)
January 10th, 2007 at 12:35 am
Alb, non ti manc apiù un katzo per far eun anime.
Questo brasilero sembra un film.
Ma ti vedo male a intercalare i tuoi dessin…..
January 10th, 2007 at 9:17 am
maledetto firewall!!!
January 10th, 2007 at 11:54 pm
“Il cobalto è un oligoelemento che viene immagazzinato nel fegato” Andate a leggervi l’uomo esagitato, è troppo forte!!
January 11th, 2007 at 2:26 pm
albè, perchè ci hai tenuto nascosto tutto questo fino ad ora.
mi sto ancora rotolando dal ridere
January 11th, 2007 at 3:39 pm
sono ore che cerco di dirvelo: il Misesti è aria nuova e bella fresca!siate suoi fans!
January 14th, 2007 at 6:51 pm
Cristosanto, solo roba di prima qualità!!, “occhio alla spesa” ti fa una s@#a a due mani. ..baciamo le mani..tutti insieme…adesso!
January 16th, 2007 at 12:12 pm
Grande Misesti, non lo conoscevo… Grande, mi piace,
molto!
Dario!
January 17th, 2007 at 10:24 pm
Ciaàlbeeè (da leggere con la gomma in bocca), ho conosciuto il tuo lavoro sul mattone tratto dal 24hic dell’ anno scorso, e l’ ho trovato sconvolgente. Una china esagerata, un grafismo meraviglioso… poi ho visto Alias e mi è sceso il cuore nelle calze, ma immagino sia stata una cosa del tipo “tra una settimana devi consegnare 1001 tavole, quindi ti perdono in nome di quel lavoro formidabile (e in seguito degli altri toui lavori che ho trovato in rete e su questo sito) che davvero non mi aspettavo in un contesto come quello del 24hic, dove veramente, ma VERAMENTE hanno fatto figure di m***a proprio tutti.
Tantissimi complimenti.
January 18th, 2007 at 1:57 pm
Caz. Margherita….ti voglio vedere a disegnare senza alcool,droga o sesso…sotto la luce dei neon arrivati apposta x l’occasione dal vicino carcere di S.Vittore….e smettiamola di sparare su quella croce rossa che è A.L.I.A.S.
apocalipz nao non fu capito subito…diamo tempo al tempo e tutti noi fanz impazziremo per cercare le ristampe..ma sarà troooppo tardi.
January 19th, 2007 at 11:05 pm
Ma punto G., sai com’è, noi nerd (quelli con i brufoli cronici, ormai trasformati in crateri lunari, che identificano esattamente solo e solo quelli che hanno letto tutti i manga anche in lingua madre e a 40 anni hanno sotto il maglioncino fatto dalla nonna la maglietta dei Sepultura) non possiamo sopportare alcuna defaillance del nostro idolo: ho strappato anche il poster di Alberto dal copriwater del mio cesso… (scusate, ho appena finito di vedere dr.house…)
January 19th, 2007 at 11:47 pm
ehi!io non ho defaillances! ok,forse qualche volta. ma mai sessuali,ricordatevelo!