Categorized | News

SPAMMING

                                                                           UPDATE 1:

yeah! dopo la “gang dei Leccesi” pure quella dei Trevigiani: due lati opposti dell’italia ma stessa passione e professionalità.
organizzazione e ospitalità fighissime, un sacco di gente intervenuta,pubblico simpatico, curioso e attento (a parte uno che dormiva) e poi c’è lo spritz, che diamine!
grazie mille ragazzi! tutto quello che state facendo è oro colato per il fumetto.
e adesso si va da Pic, a Genova.a presto con l’update ligure!

 

UPDATE2:

 

alè, pure genova è andata. Pic ci ha gentilmente intrattenuto facendoci scoprire tutto di questa città, quel ragazzo è maledettamente ipercinetico, gentile e disponibile, perciò adesso se volete informazioni su: arte,cultura,storia, vicoli,de andrè, miele,criminalità,prostitute,topi,salti da un tetto all’altro, bene e male, dio,da dove veniamo e dove andremo potete chiedere a me e Alex e Giustina, che ci siamo laureati in storia di genova grazie a questo ragazzo  che  funziona a pile atomiche.

poca gente, a sto giro, ma tutta di qualità.Grazie davvero a tutti, e andate a genova, belin!

 

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • Technorati
  • MySpace
  • StumbleUpon
  • Live
  • TwitThis

45 Comments For This Post

  1. Ale Says:

    GRANDIIII!
    Ho appena finito di leggere “COME UN CANE” e devo ammettere che è proprio un gran lavoro, un bel pugno nello stomaco ma bello.
    Speravo di beccarvi a Milano Domenica ma ho visto sul sito BD che c’eravate Sabato. ‘A*ZO e io che volevo un disegnino del Ponti…vabbo’ sarà x la prox. Non è che avete intenzione di fare la presentazione del libro nel Verbano Cusio Ossola, vi assicuro bel tempo, montagne, laghi e in questo periodo parecchia gnocca stranera;-)
    Cmq gira il post a Crippa e complimenti ad entrambi, ora vado a cercare una palestra dove insegnino Vale Tudo e tiro con l’arco.
    Ciao, Ale.

  2. HulkSpakk Says:

    quanto avrei voluto farlo io questo incontro…

    ah, no aspetta…
    ma io l’ho fatto!
    :D
    HulkSpakk

  3. joel Says:

    Ecco qua posso scriverlo, Grazie per la dedicozza sul volumozzo di CuC! Nell’ordine ringraziano anche Andrea,Stefano e Paolo.
    Il fumetto é piaciuto a tutti e neppure poco.
    Poi abbiamo il Crippa che ci fa supplenza a scuola e le domande eventuali le faremo a lui.
    Sotto il punto di vista del disegno che dire… putenza pura! Proprio divertente e dinamico.
    Grande Albé come sempre Full’of Staila!

  4. antigas Says:

    ahhhh, viva lo spam, sopratutto se per autopubblicizzarsi, ma non solo, ricordo una volta, sì, era una mattina presto, ero seduto su una sedfia verde, nella sua cucina, sorseggiando te cinese che lei amava, che mi aveva insiegnato a bere.
    Sul tavolo c’era ancora la teiera in vetro, la sua tazza vuota a fianco, aspettavo a versarlo per non farlo raffreddare.
    lei passa distratta, a piedi nudi, fa su e giù per il corridoio avvolta nell’accappatoio rosso, ancora addormentata anche dopo la doccia. Cercava qualcosa, incerta, forse distratta.
    La luce del mattino entrava dalla finestra, “è come se non avessi dormito” penso. Arriverà tardi al lavoro, mi basta guardarla per saperlo.
    Finalmente, mentre passi mi vede, sorride, mi saluta. “Già in piedi?” mi chiede. “Vuoi una tazza?” rispondo. Fa sì con la testa e un ciuffo di capelli le cade sugli occhi, lo tira
    su delicatamente con un gesto della mano. Incomincio a versare il te mentre corri in camera.
    Ora so.
    Ora so, ciò che ho sempre saputo, che mai le ho detto e, forse, mai le dirò. Ma che sa anche lei, amore mio.

    sì, adoro lo spamming, adoro usare canali pubblic per dire cose private.
    queste sono cose private? non so. non sono dirette a nessuno, non le ho neanche scritte io, penso.
    vabbè, torno a pensare a come estinguere l’umanità (anche se di esseri umani ne bazzicano pochi su sto blog, sicuramente non il pizzaboss, che è palesemente un venusiano)
    have a better one

  5. grezzodeluxe Says:

    ale:grazie a te di esistere.Peraltro io a Verbano Cusio Ossola ci verrei pure adesso, e Alex è probabilmente già in auto col motore acceso che aspetta me per partire.
    facci solo sapere dove si trova e veniamo

    Hulkkk: non potrò mai dimenticarti.

    Joel: vi amo anche io.

    Antigas: la droga non è per tutti.

  6. Ale Says:

    Il Verbano Cusio Ossola (provincia di Verbania (VB)) si trova in Piemonte a 50 min da Milano uscita Gravellona Toce (chissà quante volte l’hai vista e ti sarai chiesto “ma che paese puo’ mai essere con un nome tanto particolare, cupo, misterioso ma al contemo solare e vivace” eeeh? Chissà quante volte, chissà quante…… beh è un paese di MERDA!!! - ma ci sono le zuzzole stranere -). Ho un conoscente che ha sceneggiato dei numeri di Videomax (remember) che possiede una libreria in questa bella provincia, se Alex tenedo il motore acceso non ha finito la benzina (benza, broda, succo di venere o golden shower come diciamo noi giovani) si potrebbe organizzare una presentazione, no?….No vero?….però che comportamento indisponente;-)
    Sul serio, fammi sapere.
    Ciao, Ale.

  7. grezzodeluxe Says:

    Ale:
    devi chiedere ad Alex, è lui che fa l’uomo in queste cose, io partecipo passivamente.
    contattalo senza timore.

  8. alex Says:

    sì, ho già il motore acceso (gpl).
    tutti a VCO!

  9. antigas Says:

    drugs isn’t for all.
    mmmh, c’ho pensato su 3 giorni e nn sono riuscito a pensare nulla a riguardo.
    vabbè vi rovino la giornata dandovi un po’ di brutte notizie.
    il modello di mutande che ha fatto il superman di brian singer sarà dilan dog per un film statunitense.
    matthew mcconeghein (o come cavolo si scrive) farà magnum pi nel film di prossima uscita.
    faranno il film dei cesaroni (non sto scehrzando, capisco che ci siate rimasti male)

    @grezzo so che stai pensando di lamentarti per le cose che dico, ma ricorda che hai intitolatoi il post spamming, quindi spammerò fino alla morte

    have a better one

  10. antigas Says:

    scusate, ma questa è veramente la notizia più devastante che abbia visto

    http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne7840.phtml
    “ostiene Ricucci «Ho avuto successo, belle case, belle macchine, belle donne, amici simpatici, sono giovane. Mi invidiano un po’». Persino in carcere, racconta era “trattato con guanti bianchi”. «Ero l’idolo lì dentro»”
    una cazzata del generae già l’aveva detta corona.
    e continuoa
    “«Se scendiamo sotto casa non c’è persona che non mi saluti, che non voglia la foto con me. La gente ha capito perfettamente che sono la vittima». Al polso ha un Patek Philip da 200mila euro, e nel garage quattro Mercedes. Ma «mi piacciono le cose semplici, minimaliste – giura”
    ma ultimamente la gente è impazzita? dico, dopo il tipo di telecom che dice che napoleone a waterloo ha compiuto il suo capolavoro. cioè, se tutti i dirigenti sono così capisco la situazione di alitalia.
    e poi mi dite che nn devo provare a estinguere la razza umana?

  11. grezzodeluxe Says:

    non lo so antigas:
    penso che noi italiani siamo bravissimi a segnalare gli scandali altrui e a lamentarci, ma poi non facciamo mai un cazzo per cambiare le cose.
    qualunquismo,il motore che manda avanti tutto.
    lo stile è quello dell’incazzatura alle poste: uno comincia a urlare in fila perchè dietro allo sportello nessuno lavora ,urla, vuole il direttore, insulta ecc. poi arriva il suo turno, finalmente fa la sua operazione ,dimentica tutti i “soprusi” e se ne esce tranquillo,dimentico di tutto.
    fino alla prossima volta.
    sta cosa del tipo di napoleone l’ho sentita in tutte le salse,è un coglione,e tutti giustamente indignati ma non facciamoci venire tutta sta pelle d’oca, che probabilmente non siamo meglio di lui.

  12. Pic Says:

    grazie grezzo. Non farei di tutta l’erba un fasci però, c’è gente che ti legge che invece si spreme le meningi tutti i giorni per fare il proprio dovere con coraggio, fatica e onestà.
    Che poi l’italia sia il paese dei furbi, io non lo credo proprio, è il paese dei creduloni, questo è certo. Siamo degli aroganti / ignoranti, la tendenza però si può cambiare, partendo dalle piccole cose.
    FORZA e CORAGGIO continuiamo a stupirci e ad indignarci, magari poi inizieremo anche a rompere qualche uovo.

  13. grezzodeluxe Says:

    che in italia ci sia gente in gamba è fuori di dubbio e so che tra noi c’è (anche) gente intelligente che non ha bisogno di istruzioni (o disclaimer) per capire che la mia era una provocazione relativa a certe indignazioni un pò modiaiole.

  14. michele Says:

    Dai che se entro la settimana passate anche da Madrid (sì ogni tanto lavoro in posti decenti) vengo a strapparmi i capelli e fare cagnara per attirare la stampa.

  15. antigas Says:

    ma va, che populismo, lamentiamoci insieme (che da soli è poco trendy).
    spam, spam, spam mode on, riempire la rete di affermazioni cattive, piagnone, la politica fa schifo, i ciclisti sono tutti drogati, i banchieri sono ladri, nel calcio contano solo i soldi, nella moda son tutti froci, gli indiani hanno subito l’immigrazione ora vivono nelle riserve, e via di questo tono.
    qualcuno ne ha in mente qualcuna?
    ah, sì, dimenticavo, una volta qui era tutta campagna e un giorno tutto questo sarà tuo.
    penso ci siano le più importanti.
    spam mode off

  16. grezzodeluxe Says:

    michele: peccato,eravamo li ieri,a saperlo prima…
    antigas: ma a parte i deliri facci sapere a cosa stai lavorando

  17. antigas Says:

    lavoro sui deliri.
    è che sto studiando magia nera medievale/rinascimentale. cioè avevo cominciato con l’occultismo fuffa tipo satanismo moderno, necronomicon etc (ho fatto delle scoperte bellissime, su come si salutano i gandi antichi quando li evochi, facendo le corna), e poi ho capito che dovevo studiare la magia vera.
    per ora nn posso dire nulla, solo william blake+cthulhu+ashleywood+giger+ un sacco di magia nera.
    se nn mi vedete è perchè qualcuno è venuto a prendermi.
    have a better one

  18. antigas Says:

    ah, dimenticavo, sto anche adescanddo ragazzine in rete per poi sacrificarle nel nome dei grandi antichi.
    ovviamente :D

  19. Pic Says:

    A si?? allora sapete cosa vi dico? sapete cosa vi dico? eh? eh?
    che … mmm …. uff, troppo pensare, mi esce il sangue dal naso… torno a fare il tronista da Maria.

  20. Oudeis Says:

    Grande Ponti!
    Non vedo l’ora accatarmelo e divorarmelo!
    Un abbraccio dall’abruzzo
    Carmine di Giandomenico

  21. grezzodeluxe Says:

    antigas:
    sei uno psicopatico, ma già si sapeva. in bocca al lupo per tutte le tue perversioni e prima o poi vediamoci.
    Pic: ti voglio bene.domani ti bacerò più volte.
    Carmine: quanto tempo!mitico Carmine, ma mica ho capito cosa vuoi accattare e divorare: se intendi “come un cane” è uscito a novembre,ehehe. complimenti per Oudeis, sei sempre fiko.

  22. Oudeis Says:

    Lo so che è uscito a novembre, ma a TYwramo di fumetteria ce ne una soala e pure un po… ecco… diciamo bizzarra? E a Lucca la fiera per niente, appena potevo fuggivo all’aria aperta…, l’ho girata pochissimo. Ricordi, che ci siamo beccati in pazzia tardi per andare alla festa?
    Quindi mi ero ripromesso di prenderlo a Pescara, quando andavo a lezione, e con grandissima sorpresa mi hanno spostato l’abitazione dei professori a Francavilla, dove fumetterie neanche l’ombra. Mettici anche il lavoro che ti fa venire la sindrome del camionista, con tutto il rispetto per i camionisti ovviamente fe si fano il mazzo vero…. Adesso l’ho ordinato per telefono poi la prossima volta che scendo giù me lo accatto.
    Poi volevo dirti ho sgamto su youtube un video fenomenale con te che vieni legato truccato…, mamma mia hai delle capacità d’attore impressionate sei portato sul serio.
    Adesos vado Ciao GRINGO! e Mangia sempre montana!
    Carmine
    :)

  23. Del Male Eugenio. Says:

    Vorrei verificare se antigas…è realmente anti-gas.

  24. antigas Says:

    problemi di meteorismo?

  25. Del Male Eugenio. Says:

    ..meteorismo “vestito”.

  26. sixpack Says:

    ciao alberto…ieri ero a genova

    per ex- voto

    il mio primo seipost

    g

  27. pic Says:

    Grazie grezzo, saluta giustina!
    Ho postato anche io.

  28. ausonia Says:

    a proposito di spamming……

    http://serioustoyz.blogspot.com/

  29. DIFFORME Says:

    elezioni: sul mio blog ho provato a dare una lettura “fuori dal coro”…

  30. grezzodeluxe Says:

    six pack: cazzo tu sei l’aria nuova. tutti a vedere la tua performance domani al bar sanvittore, via papiniano 16 a milano

    ausonia e diff:
    e qui invece c’è il link per preparare le cotolette alla milanese

    http://bragwebdesign.com/ricette-di-cucina/secondi/cotoletta-alla-milanese/

  31. michele Says:

    io speravo mi dessi consigli per cucinare il cane all’indonesiana

  32. francesco Says:

    Ciao Alberto, mi chiamo Francesco Iaquinta,sono un “fumettista” alle prime armi, ma già pubblicato su piccole riviste o per concorsi. Volevo chiederti se puoi darmi una tua opinione, riguardo alle mie tavole, non sono riuscito al Cartoomics perchè eri assediato da un pò di ragazzi, per la presentazione di Come un cane. Fammi sapere se è possibile.
    Grazie per la disponibilità.
    Francesco

  33. Joe Jackson Says:

    …we! http://www.dimosauro.com v.2.0… mi dici se si apre tutto ?
    saluti e baci.

  34. grezzodeluxe Says:

    funziona, mooolto figo as usual.
    bravo.
    fai le cazzo di tavole!

  35. Joe Jackson Says:

    …le cas du tables… buhahahahaha.
    grazzie.
    viva fabri fibra.

  36. antinaturalgas mask Says:

    http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=298088119&albumId=834976
    immagini, biomeccanoidi, divinità antiche riemergono dalle profondità della terra, william blake era un contabile del vecchio west, una piccola preview per voi affamati internauti, il video ariverà, dopo la quarta luna piena dopo pasqua, con relative sevizie di vergini, galli neri spennati e sacrifizi sabbatici.
    l’uomo nero aspetta dietro gli angoli, dentro l’armadio.
    perchè anche lui ha paura

  37. aka b Says:

    comè?
    riusciamo a vederci uno dei prossimi?

  38. Ale Says:

    X A KAB
    Holà A KAB anche tu qui, bene bene bene, già che ci sono ti rompo le palle anche in questo luogo (virtuale). MI RIESCI A TROVARE IL N° 1 DI NIXON.
    Sono il tipo che ti aveva scritto sul blog e a cui avevi dato picche e che ti ha mandato una mail sett scorsa alla quale non hai risposto. Lo so’ che il successo, il denaro ,le donne, le droghe chimiche, il cinema d’essai, la musica psicotelecinetica…possono dare alla testa e farti finire in un delirio di onnipotenza (stai sicuro lo so’, lo so’) ma ti preeego il volume 2 è così SOLO e TRISTE, fammi sapere qualcosa per piacere.

    X A. PONT.
    Ho sentitio Crippa per quella presentazione di Come Un Cane a Verbania, non so’ se te ne ha accennato, si parlerebbe di Settembre, quindi lui mi ha proposto la presentazione di un nuovo fumetto da lui scritto che dovrebbe uscire in quel periodo. Onestamente preferirei Come Un Cane, così posso conoscerti e farti autografare le tette della mia ragazza (e magari ci scappa un disegnino della LINEA della Lagostina fatto da te). Per te ci sarebbero problemi X Settembre o potrebbe essere fattibile?
    Fammi sapere.

    PERCHE TANTO ODIO!

  39. grezzodeluxe Says:

    akab: si produce a ritmo forsennato. vediamoci.

    Ale: non so se supero la notte, figurarsi da qui a settembre.
    però se ci teniamo aggiornati si può fare.
    intanto grazie (alla tua ragazza)

  40. B.B.Quing Says:

    ….Bentornata principessa! io la butto la …grigliata day anche domani? facciamo il perceddu di vetroresinedda.

  41. joel Says:

    We Grezzo!
    Letto ora il tuo commento del 7 aprile!
    Grazie per questi sporadici ma puntuali consigli e ragguagli very precious, leggendoli mi viene sempre voglia di lavorare e migliorarmi.
    Thanka you!

  42. antinaturalgas mask Says:

    fate tutti gli auguri alla scimmia, e preparate molti caschi di banane da regalargli

  43. coredo Says:

    vieni a trovarmi C’e’ una gatta da pelare per te.

  44. Fabrizio Lascimmia Says:

    ehi grazie :D
    neanche la mia mamma se n’è ricordata quest’anno!
    allah posi il suo benevolo sguardo su di te..

  45. Lek Says:

    Loved seeing “Kaff.” Took me back seentvy years or so to Major Hickenlooper who used to say “Kaff, kaff, egad.” Used to fascinate me in my earliest reading days.

Leave a Reply