Categorized | Featured, News

SABATO A LECCE

mondisommersiblatta

Sabato 9 maggio mi trovi alla fumetteria “mondi sommersi” di quello psicolabile di Max detto Hulkspakk.
é a Lecce, perciò se sei di Milano, o di Bolzano, probabilmente ti conviene partire di buon’ora, ma è ovvio che ne vale la pena.

Non tanto per me, quanto per Lecce e i Leccesi.

Quindi, fai le valige, portati qualche soldo per Blatta e un foglio per un bel disegnino. Ci si vede lì, già mangiati.

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • Technorati
  • MySpace
  • StumbleUpon
  • Live
  • TwitThis

6 Comments For This Post

  1. alex crippa Says:

    Blattezzali tutti! non fare prigionieri!!!

  2. Ruggero Says:

    Ciao Alberto,
    è stato un piacere rivederti qui in Salento come è stato un piacere trascorrere il pomeriggio a sentire la tua storia e tra un disegno e l’altro scambiare due chiacchere!!!

    Grazie ancora per lo splendido disegno in particolare per la cacca dell’uccellino e per i telecomandi sullo sfondo!!!^^^

    Pubblico le foto su fb appena ho un pò di tempo promesso!!!

    Un salutone!!!

  3. grezzodeluxe Says:

    Alex: yesss, blattezzati,ubriacati,vomitati. missione compiuta!
    Ruggero: grazie a voi per tutto, è sempre bello tornare dalle vostre parti e rivedere le vostre brutte facce, siete spettacolari (spero che il disegno, a parte tutto,ti sia piaciuto), e già che ci sono: sempre grazie a Max di Mondi SOmmersi che sa come organizzare, al mitico Salvatore che mi ha fatto da autista ed è già un mio mito personale, e a Luca che mi ha intervistato. Sapeva più cose lui della mia carriera di quante non ne ricordassi io!

    Menzione speciale al ragazzino che è entrato verso la fine della giornata,ha guardato con sufficienza il disegno che stavo facendo ,mi ha chiesto quanto volessi a tavola, e poi mi ha proposto un lavoro per il romanzo “stile berserker” che sta scrivendo e che ha intenzione di produrre con una tiratura di quattro o cinque copie. un cazzo di genio del male, stavo per accettare.

    ci si rivede presto! un abbraccio a tutti.

  4. Ruggero Says:

    Alberto è ovvio che ironizzavo sul disegno…è davvero bello!!!

    Sei stato un matto a non accettare l’impiego…secondo me avresti dovuto…potevi diventar ricco anche se poi magari una copia per te non usciva!!!
    ^^

    Ho letto Blatta…è davvero una figata…Molto bello, complimenti!!

  5. Marco Cito Says:

    Ciao Alberto! come sempre è un piacere per noi averti a Lecce! concordo con te che il momento più bello è stato l’autore in erba…momento che ho condiviso con te con immensa gioia…hahahh! peccato che non abbiamo chiesto il numero di pagine,secondo me si aggirava intorno alle 2 o 3 compresa copertina e quarta di copertina! hahah! ciao, alla prossima! ps. ovviamente ho letto blatta ed una figata…ma di che ti stai facendo ultimamente?

  6. Aghiles Says:

    she is a nice poster.

Leave a Reply